TITANIO SPAZZOLATO

Prodotti visti

Pellicola adesiva titanio spazzolato APA adesivo cast car wrapping auto moto

Nuovo prodotto

Codice prodotto: CW/959.12X

Maggiori dettagli

5,90 € tasse incl.

Dettagli

Pellicola adesiva titanio spazzolato 

Per scegliere il formato della pellicola, selezionarlo in alto dove è scritto MISURA

Adesivo molto realistico una volta applicato sembrerà vero titanio spazzolato, la sua livrea dal colore metallico dona ad ogni oggetto decorato una veste elegantissima e luminosa. Questa pellicola si applica con molta facilità, in pochi istanti riuscirete a rendere in effetto titanio spazzolato tutte le parti che desiderate, come per esempio superfici rivettate, scanalate, parti tondeggianti, bombate o concave, con un minimo di pratica vi divertirete a rinnovare il look del vostro veicolo. Si consiglia l'applicazione su superfici lisce, rigide non gommose e non porose.

 

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

Pellicola di tipo CAST antigraffio, termoformabile, di lunghissima durata, spessore 120 micron. Durante l'applicazione avrete la possibilità di rimuovere l'adesivo per spostarlo o cambiarne la posizione prima di fissarlo definitivamente, osservate (nella foto quì sotto). La parte sottostante della pellicola ha un sistema microcanalizzato chiamato "Air Free FT-System" per permettere all'aria di fuoriuscire da sotto l'adesivo durante la lavorazione senza lasciare bolle, alta resistenza contro gli agenti atmosferici, al tatto la trama in suprficie dell' adesivo risulta con effetto rilievo.


 

Pellicola adesiva certificata:

  UNI  EN  ISO 14001: Ambiente           UNI  EN  ISO 9001: Qualità 
  
                                          
 




CAMPO APPLICATIVO:
Questa pellicola trova un largo utilizzo nel campo automobilistico per esempio  per la personalizzazione nel rivestimento di parti esterne ed interne del vostro veicolo, molto utilizzata per l'autotuning o car wrapping e per migliorare l'estetica della vostra moto, come parti della carena, specchietti carter ecc, ma anche per imbarcazioni, modellismo ed oggetti di uso quotidiano, come cellulari, notebook, ed altro.



 ALCUNI ESEMPI:


ATTENZIONE!!! è vietata qualsiasi forma di riproduzione riguardante immagini o/e descrizioni contenute in questa pagina, anche se in modo parziale, tutte le immagini sono di proprietà della Stickers Line.

 APPENA SOTTO UN VIDEO DI ESEMPIO CON PELLICOLA CARBONIO NERO E TITANIO SATINATO:


Il materiale viene spedito dentro a tubi in cartone pressato antiurto, per garantire al massimo l'integrità del prodotto durante il trasporto.


SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:

stickersline@gmail.com indicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la quantità degli adesivi da realizzare, riceverai presto un preventivo.