STRISCE ADESIVE

Prodotti visti

Fasce adesive auto TURBO strisce per fiancate auto tuning fascia adesiva turbo

Nuovo prodotto

Fasce adesive auto TURBO strisce per fiancate auto tuning fascia adesiva turbo

Maggiori dettagli

28,90 € tasse incl.

Dettagli

 

RINNOVATE IL LOOK DELLA VOSTRA AUTO CON QUESTE FASCE POTRETE RENDERE LA VOSTRA VETTURA ORIGINALE ED ANCORA PIU' AGGRESSIVA!!!

racing

Vendesi kit di fasce modello TURBO da applicarsi nella parte sottostante alle fiancate auto, fuoristrada,ecc... questi adesivi vengono forniti in più pezzi come raffigurato nell'immagine sotto dove troverete anche le misure di ogni pezzo, unendo le fasce si riesce ad ottenere una lunghezza massima di cm 320 per ogni lato, naturalmente tale misura è eccessiva ma viene fornita comunque nel caso si voglia decorare un mezzo di grandi dimensioni, chiaramente durante l'applicazione vi basterà tagliare le fasce a proprio piacimento e raggiungere la misura più appropriata per la vostra auto, Il materiale utilizzato è una pellicola speciale di ottima qualità, studiata per essere applicata su automezzi, resistente agli agenti atmosferici come il sole il gelo, ecc...

Questi adesivi sono prespaziati senza fondo trasparente, nel caso vogliate rimuoverli in un secondo tempo, basterà scaldarli con una pistola termica da carrozzeria e tirarli via senza danneggiare lo smalto della vostra auto.

racing

 

COME SCEGLIERE IL COLORE PER QUESTI ADESIVI:

Guardate i colori nella cartella quì sotto, una volta aver deciso la tinta preferita selezionatela in alto a destra a fianco dell'immagine principale di questa inserzione dove è scritto Colore:

Pantone colori

Nell'imballo sono comprese oltre agli adesivi anche le istruzioni per il montaggio.

 SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:

stickersline@gmail.comindicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la

quantità degli adesivi da realizzare, RICEVERAI PRESTO UN PREVENTIVO.