Kit carene moto: YAMAHA

Prodotti visti

fasce adesive stickers YAMAHA adesivi TMAX T MAX 01-07

Nuovo prodotto

fasce adesive stickers YAMAHA adesivi TMAX T MAX 01-07

Maggiori dettagli

17,75 € tasse incl.

Dettagli

RENDETE IL VOSTRO TMAX ANCORA PIU' RACING!!!

"Trattasi di accessorio necessario per riprodurre il componente per la riparazione del prodotto complesso al fine di ripristinarne l'aspetto originario, ai sensi dell'art. 241 del Codice di Proprietà Industriale. Trattasi di accessorio non originale e non riferibile al legittimo titolare del marchio".

 Vendesi STRISCE ADESIVE per YAMAHA TMAX, (per modelli anno 2001 - 2007) (il kit e' composto da una striscia sagomata anteriore + una striscia posteriore, da decorare come riportato in foto sotto) realizzati su misura appositamente per questo modello di scooter, di facile applicazione ...

 

DESCRIZIONE del PRODOTTO:

Intagliati con pellicole professionali di ottima qualità, lo stesso tipo di adesivo che utilizzano le case costruttrici di moto, con soli 70 micron di spessore, assicurano un incollaggio perfetto ed una durata eccezionale anche in condizioni ostili, perfettamente conformabile anche nelle superfici irregolari, resistenti alle intemperie, studiati per essere applicati sui serbatoi di moto, parti della carena, cupolino...ecc...  

 

Questi adesivi sono prespaziati senza fondo trasparente, rimarrà attaccata solo la grafica, in caso di rimozione per errato posizionamento o per cambiare tipo di adesivo, basterà un foon da carroziere per rimuovere gli adesivi senza danneggiare lo smalto della vostra moto. 

 

QUI' SOTTO POTETE SCEGLIERE IL COLORE CHE PREFERITE PER GLI ADESIVI:

Guardate i colori nella cartella quì sotto, una volta aver deciso la tinta preferita selezionatela in alto a destra a fianco dell'immagine principale di questa inserzione dove è scritto Colore:.

  Pantone colori

 

SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:

stickersline@gmail.comindicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la

quantità degli adesivi da realizzare, RICEVERAI PRESTO UN PREVENTIVO.