Kit adesivi cerchi: TRIUMPH

Prodotti visti

Adesivi ruote moto strisce cerchi per Triumph STREET TRIPLE Racing3 wheel

Nuovo prodotto

Adesivi ruote moto strisce cerchi per Triumph STREET TRIPLE Racing3 wheel

Maggiori dettagli

12,10 € tasse incl.

Dettagli

Migliora l'estetica della tua MOTO!!!

Strisce adesive per cerchi TRIUMPH STREET TRIPLE

Kit di adesivi ruote completo per entrambi i cerchi in entrambi i lati, un nuovo design ideato per rendere la tua moto ancora più accattivante, formato da due colori a scelta tra le tinte disponibili nella cartella colori sotto. Questi adesivi sono stati realizzati su misura per moto con cerchi da 17 pollici, sono già curvati di facile applicazione e veloci da montare senza dover smontare necessariamente le ruote, per un risultato garantito.

DESCRIZIONE del PRODOTTO:

Il bordo delle strisce è alto  9 mm  sono intagliate con pellicole pregiate, con soli 60 - 70 micron di spessore, assicurano un adesione perfetta e una lunga durata anche in condizioni ostili, come per esempio gelo, alte temperature, sporco, sostanze chimiche ed altri agenti nocivi. Questo kit è prespaziato senza fondo, e volendo verniciabile anche con trasparente, ma non necessariamente, in caso di rimozione per errato posizionamento o per cambiare tipo di adesivo, basterà scaldarli con una pistola termica da carrozzeria per rimuovere gli adesivi senza danneggiare lo smalto dei cerchi.

COME SCEGLIERE I COLORI:

I colori del kit rappresentati nella foto principale in alto in questa inserzione sono indicativi, se non selezionate nessun colore riceverete il kit standard con colore A bianco e colore B rosso con bandiera ITALIANA.

Invece per personalizzare i due colori che desideri per il tuo kit guarda l'immagine quì sotto a sinistra, devi decidere un colore da abbinare alla lettera A e un altro per la lettera B, continua a leggere in basso...

immagine scelta colori adesivi ruote a e b racing 3

Per fare un esempio nell'immagine quì sopra abbiamo rappresentato il kit  con lettera A colore BIANCO e lettera B di colore ROSSO, ma puoi scegliere anche altre tinte in base a quelli disponibili nella cartella colori riportata quì sotto, una volta aver individuato nella cartella colori le due tinte A e B che preferisci li puoi selezionare in alto a destra a fianco all'immagine principale di questa inserzione, trovi delle varianti dove puoi cliccare per la scelta dei colori e volendo anche la scelta della bandierina inglese al posto di quella italiana se preferisci.
CARTELLA COLORI:
cartella colori adesivi cerchi moto

NOVITA'!!!

Possibilità di personalizzare la bandiera, anzichè quella italiana puoi richiederci per il tuo kit quella inglese come quì sotto raffigurato (attenzione solo se selezionato nella variante in alto a destra altrimenti riceverai il kit con bandierine italiana).

adesivi cerchi bandiera inglese
 


istruzioni per applicazione adesivi cerchi

 

QUI' SOTTO ALCUNI ESEMPI DI KIT REALIZZATI PER DIVERSI MODELLI DI MOTO:

esempi adesivi cerchi racing 3

 ATTENZIONE!!! è vietata qualsiasi forma di riproduzione riguardante immagini o/e descrizioni contenute in questa pagina, anche se in modo parziale, tutte le immagini sono di proprietà della Stickers Line.

SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:  stickersline@gmail.com indicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la quantità degli adesivi da realizzare, riceverai presto un preventivo.