KIT ADESIVI CERCHI: KYMCO

Prodotti visti

Adesivi cerchi scooter Kymco AK 550 cc strisce ruote AK550 Racing 3

Nuovo prodotto

Adesivi cerchi scooter Kymco AK 550 cc strisce ruote AK550 Racing 3

Maggiori dettagli

12,10 € tasse incl.

Dettagli

Migliora l'estetica del tuo Maxi Scooter Kymco AK 550

Vendesi kit di adesivi ruote per scooter Kymco AK 550un nuovo design ideato per rendere il tuo scooter ancora più accattivante, formato da due colori a scelta tra le tinte disponibili (leggi sotto). Questi adesivi sono stati realizzati su misura per tutti gli scooter aventi cerchi entrambi da 15 pollici, sono già curvati di facile applicazione e veloci da montare senza dover smontare necessariamente le ruote, per un risultato garantito, migliorando sensibilmente l'estetica del tuo scooter.

DESCRIZIONE del PRODOTTO:

Il bordo delle strisce è alto  9 mm  sono intagliate con pellicole pregiate, molto resistenti, lo stesso tipo di adesivi che utilizzano le case costruttrici di moto, con soli 60 - 70 micron di spessore, perfettamente conformabili anche nelle superfici irregolari, assicurano un adesione perfetta ed una durata eccezionale anche in condizioni ostili, come per esempio gelo, alte temperature, sporco, sostanze chimiche ed altri agenti nocivi. Il kit adesivo è prespaziato SENZA FONDO, e volendo è verniciabile con trasparente, in caso di rimozione per errato posizionamento o per cambiare tipo di adesivo, basterà scaldarli con un phon da carroziere per rimuovere gli adesivi senza danneggiare lo smalto dei cerchi., e volendo verniciabile anche con trasparente, ma non necessariamente, in caso di rimozione per errato posizionamento o per cambiare tipo di adesivo, basterà scaldarli con una pistola termica da carrozzeria per rimuovere gli adesivi senza danneggiare lo smalto dei cerchi.

COME SCEGLIERE I COLORI:

I colori del kit rappresentati nella foto principale in alto in questa inserzione sono indicativi.

Invece per personalizzare i due colori che desideri per il tuo kit guarda l'immagine quì sotto a sinistra, devi decidere un colore da abbinare alla lettera A e un altro per la lettera B, continua a leggere in basso...

cartella colori adesivi cerchi moto
Per fare un esempio nell'immagine quì sopra abbiamo rappresentato il kit  con lettera A colore BIANCO e lettera B di colore ROSSO, ma puoi scegliere anche altre tinte in base a quelli disponibili nella cartella colori riportata quì sotto, una volta aver individuato nella cartella colori le due tinte A e B che preferisci li puoi selezionare in alto a destra a fianco all'immagine principale di questa inserzione, trovi delle varianti dove puoi cliccare per la scelta dei colori.

COLORI DISPONIBILI:

Guardate i colori nella cartella quì sotto, una volta aver deciso la tinta preferita selezionatela in alto a destra a fianco dell'immagine principale di questa inserzione dove ci sono le varianti di Colore:.

cartella colori adesivi cerchi moto


istruzioni per applicazione adesivi cerchi

 

 

SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:  stickersline@gmail.com indicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la quantità degli adesivi da realizzare, riceverai presto un preventivo.