Kit adesivi cerchi: GENERICI

Prodotti visti

Adesivi ruote moto strisce cerchi STANDARD spess 11mm kit generico scelta colori

Nuovo prodotto

Adesivi ruote moto strisce cerchi STANDARD spess 11mm kit generico scelta colori

Maggiori dettagli

9,30 € tasse incl.

Dettagli

Migliora l'estetica della tua MOTO!!!

Kit completo di strisce per cerchi adattabili a tette le moto con cerchi da 17 pollici, con questi adesivi la tua moto sarà ancora più bella ed aggressiva, il kit che riceverai è composto da 12 strisce, quindi l'occorrente per la decorazione completa dei 4 lati dei cerchi, più 2 pezzi in omaggio da utilizzarsi come scorta in caso di errore durante l'applicazione, questi adesivi sono già curvati di facile applicazione e veloci da montare senza dover smontare necessariamente le ruote dalla moto, per un risultato garantito, migliorando sensibilmente l'estetica della tua moto.

Questo kit è completo per entrambi le ruote in entrambi i lati

DESCRIZIONE del PRODOTTO:

Il bordo delle strisce è alto  11 mm  sono intagliate con pellicole pregiate, con soli 60 - 70 micron di spessore, assicurano un adesione perfetta e una lunga durata anche in condizioni ostili, come per esempio gelo, alte temperature, sporco, sostanze chimiche ed altri agenti nocivi. Questo kit è prespaziato senza fondo, e volendo verniciabile anche con trasparente, ma non necessariamente, in caso di rimozione per errato posizionamento o per cambiare tipo di adesivo, basterà scaldarli con una pistola termica da carrozzeria per rimuovere gli adesivi senza danneggiare lo smalto dei cerchi.


COME SCEGLIERE IL COLORE:

Guardate i colori nella cartella quì sotto, una volta aver deciso la tinta preferita selezionatela in alto a destra a fianco dell'immagine principale di questa inserzione dove è scritto Colore:.

cartella colori adesivi cerchi moto

Nell'imballo insieme agli adesivi troverai anche le istruzioni per il montaggio, stampate in modo semplice e comprensibile anche per chi non è pratico con gli adesivi.

SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:  stickersline@gmail.com indicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la quantità degli adesivi da realizzare, riceverai presto un preventivo.