Kit adesivi cerchi: DUCATI

Prodotti visti

Adesivi ruote moto strisce cerchi per DUCATI mod. Racing 3 stickers wheel

Nuovo prodotto

Adesivi ruote moto strisce cerchi per DUCATI mod. Racing 3 stickers wheel

Maggiori dettagli

12,10 € tasse incl.

Dettagli

Migliora l'estetica della tua MOTO!!!

Strisce adesive per cerchi  DUCATI

Kit di adesivi ruote completo per entrambi i cerchi in entrambi i lati, un nuovo design ideato per rendere la tua moto ancora più accattivante, formato da due colori a scelta tra le tinte disponibili nella cartella colori sotto. Questi adesivi sono stati realizzati su misura per moto con cerchi da 17 pollici, sono già curvati di facile applicazione e veloci da montare senza dover smontare necessariamente le ruote, per un risultato garantito.

DESCRIZIONE del PRODOTTO:

Il bordo delle strisce è alto  9 mm  sono intagliate con pellicole pregiate, con soli 60 - 70 micron di spessore, assicurano un adesione perfetta e una lunga durata anche in condizioni ostili, come per esempio gelo, alte temperature, sporco, sostanze chimiche ed altri agenti nocivi. Questo kit è prespaziato senza fondo, e volendo verniciabile anche con trasparente, ma non necessariamente, in caso di rimozione per errato posizionamento o per cambiare tipo di adesivo, basterà scaldarli con una pistola termica da carrozzeria per rimuovere gli adesivi senza danneggiare lo smalto dei cerchi.

COME SCEGLIERE I COLORI:

I colori del kit rappresentati nella foto principale in alto in questa inserzione sono indicativi.

Invece per personalizzare i due colori che desideri per il tuo kit guarda l'immagine quì sotto a sinistra, devi decidere un colore da abbinare alla lettera A e un altro per la lettera B, continua a leggere in basso...

immagine scelta colori adesivi ruote a e b racing 3

Per fare un esempio nell'immagine quì sopra abbiamo rappresentato il kit  con lettera A colore BIANCO e lettera B di colore ROSSO, ma puoi scegliere anche altre tinte in base a quelli disponibili nella cartella colori riportata quì sotto, una volta aver individuato nella cartella colori le due tinte A e B che preferisci li puoi selezionare in alto a destra a fianco all'immagine principale di questa inserzione, trovi delle varianti dove puoi cliccare per la scelta dei colori.

COLORI DISPONIBILI:

Guardate i colori nella cartella quì sotto, una volta aver deciso la tinta preferita selezionatela in alto a destra a fianco dell'immagine principale di questa inserzione dove ci sono le varianti di Colore:.

cartella colori adesivi cerchi moto


istruzioni per applicazione adesivi cerchi

 

QUI' SOTTO ALCUNI ESEMPI DI KIT REALIZZATI PER DIVERSI MODELLI DI MOTO:

esempi adesivi cerchi racing 3

 

SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:  stickersline@gmail.com indicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la quantità degli adesivi da realizzare, riceverai presto un preventivo.