ADESIVI JEEP

Prodotti visti

Adesivo cofano Jeep Renegade con fori lavavetri sticker for jeep bonnet

Nuovo prodotto

Adesivo cofano Jeep SCRITTA Renegade con fori lavavetri sticker for jeep bonnet

Maggiori dettagli

23,90 € tasse incl.

Dettagli

Migliora l'estetica della tua Renegade!!!

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Adesivo prodotto con pellicola di alta qualità, resistente alle intemperie e ai lavaggi, nel kit sono già presenti i fori dove andranno incassati gli ugelli lavavetro, durante il montaggio non dovete apportare nessuna modifica ai fori, non serve ritagliare intorno agli ugelli con il taglierino o scaldare con la pistola termica per una migliore aderenza, in quanto i fori sono leggermente più larghi degli ugelli in maniera tale che l'adesivo aderisce perfettamente sulla base del cofano e non fa penetrare l'acqua sotto la pellicola, questo garantisce una durata superiore nel tempo.  

"Trattasi di accessorio necessario per riprodurre il componente per la riparazione del prodotto complesso al fine di ripristinarne l'aspetto originario, ai sensi dell'art. 241 del Codice di Proprietà Industriale. Trattasi di accessorio non originale e non riferibile al legittimo titolare del marchio".

COME SCEGLIERE IL COLORE PER QUESTI ADESIVI:

Guardate i colori nella cartella quì sotto, una volta aver deciso la tinta preferita selezionatela in alto a destra a fianco dell'immagine principale di questa inserzione dove è scritto Colore:.

cartella colori
cartella colori
cartella colori

 


 SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:

stickersline@gmail.comindicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la

quantità degli adesivi da realizzare, RICEVERAI PRESTO UN PREVENTIVO.