ADESIVI FORD

Prodotti visti

Fasce adesive Ford TRANSIT Custom Turneo BICOLORE - COMBI strisce nero grigio

Nuovo prodotto

Fasce adesive Ford TRANSIT Custom Turneo BICOLORE - COMBI strisce nero grigio

Maggiori dettagli

66,90 € tasse incl.

Dettagli

Fasce adesive per Ford TRANSIT Custom Sport Combi

Fasce adesive colore nero con bordi grigi, finitura opaca (come da foto) prodotto con pellicole pregiate tra le migliori in commercio, con sistema microcanalizzato Bubble Free (durante l'applicazione non si formeranno bolle d'aria sotto l'adesivo) spessore della pellicola adesiva 140 micron, grazie a questo kit avrai un adesione perfetta, ed un alta resistenza contro le intemperie, graffi e abrasioni di vario genere, il kit che riceverai è composto da 2 pezzi che andranno applicati sul cofano e lato posteriore, le fasce per sicurezza sono più lunghe del dovuto da ritagliare e assemblare durante il montaggio. Questo kit riguarda le fasce adesive cofano e lato posteriore, sono escluse eventuali grafiche laterali nelle fiancate del veicolo.

Attenzione: Pur essendo un prodotto di qualità, non è originale! per cui si raccomanda di applicare o sostituire il kit per intero e non parzialmente insieme ad altre fasce originali già presenti del veicolo, perchè potrebbero esserci lievi differenze di colore e misure rispetto agli originali.

Su richiesta possiamo fornire queste fasce anche in altri abbinamenti colore.


"Trattasi di accessorio necessario per riprodurre il componente per la riparazione del prodotto complesso al fine di ripristinarne l'aspetto originario, ai sensi dell'art. 241 del Codice di Proprietà Industriale. Trattasi di accessorio non originale e non riferibile al legittimo titolare del marchio".


CONTATTI:
Info: 331.8540209

Mail: stickersline@gmail.com