ADESIVI FIAT

Prodotti visti

Adesivo FIAT 500 TRICOLORE stickers FIAT 500 plancia

Nuovo prodotto

Adesivo FIAT 500 TRICOLORE stickers FIAT 500 plancia

Maggiori dettagli

9,90 € tasse incl.

Dettagli

 Fascia adesiva TRICOLORE per FIAT 500, da applicare sulla plancia interna.  Questo adesivo è stato realizzato con macchine professionali a tecnologia di stampa ecosolvente, con inchiostri molto resistenti e laminati in superficie con filtro UV per una massima resistenza agli agenti atmosferici. All'interno dell'auto l'adesivo durerà a vita. 

"I segni distintivi, marchi, design, immagini e loghi indicati sono di titolarità esclusiva dei legittimi proprietari e l'uso che ne viene fatto sul sito è solo funzionale e necessario a descrivere la destinazione dei prodotti. I prodotti qui messi in vendita sono accessori non originali e la cui fabbricazione non è riferibile ai legittimi titolari dei marchi".

"Trattasi di accessorio necessario per riprodurre il componente per la riparazione del prodotto complesso al fine di ripristinarne l'aspetto originario, ai sensi dell'art. 241 del Codice di Proprietà Industriale. Trattasi di accessorio non originale e non riferibile al legittimo titolare del marchio".


 tricolore-fiat-500-.jpg


 
CONTATTI:
Info: 331.8540209

Mail: stickersline@gmail.com