ADESIVI FIAT

Prodotti visti

Adesivi FIAT 500 fasce a scacchi strisce a SCACCHIERA

Nuovo prodotto

Adesivi Fiat 500 fasce a scacchi

Maggiori dettagli

31,90 € tasse incl.

Dettagli

Coppia di fasce adesive a SCACCHI per cofano, tetto e retro Fiat 500. il materiale utilizzato è una pellicola professionale di ottima qualità, con soli 65 - 70 micron di spessore, studiata per essere applicata sugli automezzi, resistente agli agenti atmosferici come il sole il gelo, i lavaggi, ecc... Gli adesivi sono prodotti con vinile prespaziato senza sfondo trasparente, le parti vuote della scacchiera prenderanno il colore della vostra auto, il kit comprende il necessario per decorare tutta la parte anteriore il tetto ed il retro, le fasce sono leggermente più lunghe del nesessario per comodità, da accorciare poi durante l'applicazione a seconda della lunghezza desiderata, la largezza di ogni striscia è di 12 cm.

"Trattasi di accessorio necessario per riprodurre il componente per la riparazione del prodotto complesso al fine di ripristinarne l'aspetto originario, ai sensi dell'art. 241 del Codice di Proprietà Industriale. Trattasi di accessorio non originale e non riferibile al legittimo titolare del marchio".

fiat-500-strisce-scacchi.jpg

 

fiat-500-strisce-scac-2.jpg

COME SCEGLIERE IL COLORE PER QUESTI ADESIVI:

Guardate i colori nella cartella quì sotto, una volta aver deciso la tinta preferita selezionatela in alto a destra a fianco dell'immagine principale di questa inserzione dove è scritto Colore:.

 

Pantone colori

 

Nell'imballo sono comprese oltre agli adesivi anche le istruzioni per il montaggio.

CONTATTI:
Info: 331.8540209

Mail: stickersline@gmail.com