ADESIVI CERCHI AUTO

Prodotti visti

Adesivi cerchi auto strisce CATARIFRANGENTI™ rifrangenti wheel rim stickers cars

Nuovo prodotto

Adesivi cerchi auto strisce CATARIFRANGENTI™ rifrangenti wheel rim stickers cars

Maggiori dettagli

11,90 € tasse incl.

Dettagli

2 scritte adesive catarifrangenti riflettenti per forcella anteriore BMW R1200GS

LINEA PROFESSIONALE

(Seleziona nelle varianti in alto il colore che preferisci per questi adesivi)

Kit di adesivi catarifrangenti riflettenti precurvati per cerchi, con questi adesivi la tua automobile sarà ancora più bella ed aggressiva e soprattutto di notte sarai più visibile ad altri veicoli in zone buie e quindi più sicuro! (tutti gli adesivi catarifrangenti in generale per essere visibili di notte devono essere illuminati da un fascio di luce esterno proiettato ad una certa angolazione, come per esempio succede di notte con i cartelli stradali illuminati dai fari delle auto, in mancanza di luce l'effetto catarifrangente non si attiva). Il kit che riceverai è composto da 12 strisce, l'occorrente per la decorazione completa dei 4 lati dei cerchi, più 2 pezzi in OMAGGIO da utilizzarsi come scorta in caso di errore durante l'applicazione, questi adesivi non sono come i classici rotolini con strisce adesive diritte molto comuni in commercio difficili da applicare! ma sono già curvati di facile applicazione e veloci da montare senza dover smontare necessariamente le ruote, per un risultato garantito, migliorando sensibilmente l'estetica della tua automobile.

Caratteristiche:

Queste strisce adesive sono intagliate con pellicole catarifrangenti pregiate tra le migliori in commercio, molto resistenti, con soli 60 - 70 micron di spessore, assicurano un adesione perfetta ed una durata eccezionale anche in condizioni ostili, come per esempio gelo, alte temperature, sporco, sostanze chimiche ed altri agenti nocivi. Nel caso volessi rimuovere questi adesivi basterà scaldarli con una pistola termica da carrozzeria senza danneggiare lo smalto dei cerchi

Prima di acquistare questo kit:

1) Controlla di quanti pollici sono i cerchi della tua automobile, di solito i pollici sono scritti nei pneumatici, quindi seleziona in questo annuncio la misura desiderata!

2) controlla se i tuoi cerchi hanno un bordo regolare dove si può applicare una striscia, alcuni tipi di cerchi hanno le razze che arrivano fino al perimetro esterno del cerchio e non hanno spazio sufficiente piatto per poter alloggiare una striscia adesiva.

3) Verifica quale spessore del bordo puoi montare sui tuoi cerchi, uno spessore troppo elevato potrebbe accavallarsi anche sopra le razze del cerchio creando un bordo esterno dell'adesivo disomogeneo, per questo in questo annuncio potete selezionare anche lo spessore delle strisce adesive.

Consigli su come applicare questo kit sui cerchi della tua automobile:

1) Lavare accuratamente i cerchi con comune shampoo per auto, non usare additivi chimici o sostante lucidanti, oleose, siliconiche ed altri agenti chimici che potrebbero indebolire il collante degli adesivi, ma solo shampoo neutro!

2) Asciugare perfettamente i cerchi, non dovrà rimanere nessuna traccia di acqua sul bordo.

3) Evitare di applicare gli adesivi in un ambiente freddo, ma se il lavoro verrà fatto comunque in un ambiente freddo prima di applicare gli adesivi scaldare la superficie del cerchio con una pistola termica! gli adesivi applicati a caldo aderiscono meglio!

4) Applicare la prima striscia in un qualsiasi punto del cerchio accompagnandolo lungo il bordo con il pollice della mano (per ogni cerchio vanno applicati 3 strisce a semiluna che uniti tra loro formeranno il cerchio completo) accavallare la striscia ancora da applicare all' altra già applicata di almeno 2 mm quindi ritagliare alla fine l'eccedenza della terza striscia che completa il cerchio.

5) Utilizzare nuovamente la pistola termica per scaldare per bene gli adesivi già applicati strofinando sopra con le dita.

6) Ripetere la stessa operazione per gli altri 3 cerchi rimanenti.

7) Nel caso si presentasse qualche problema con il kit che ti abbiamo inviato per favore non precipitarti a soluzioni affrettate inserendoci un commento negativo, ma contattaci immediatamente e troveremo insieme una soluzione. Grazie.

Alcuni esempi:

bussola

 Ricambio non originale
eventuali Loghi e Marchi appartengono ai rispettivi proprietari
ai sensi dell'Art. 21, comma 1 lettera C
d.lgs 10 febbraio 2005, n.30
codice della proprieta'industriale.

 

 

SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:  

stickersline@gmail.com indicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la

quantità degli adesivi da realizzare, RICEVERAI PRESTO UN PREVENTIVO.