ADESIVI ALFA ROMEO

Prodotti visti

Fasce adesive ALFA ROMEO 147 DUCATI CORSE kit adesivi ALFA 147 stickers

Nuovo prodotto

Fasce adesive ALFA ROMEO 147 DUCATI CORSE

Maggiori dettagli

22,90 € tasse incl.

Dettagli

Coppia di fasce adesive  Alfa Romeo Ducati Corse  per fiancate Alfa 147, vanno bene sia per la 3 porte che per la 5 porte. Il materiale utilizzato è una pellicola professionale di ottima qualità, studiata per essere applicata sugli automezzi, resistente agli agenti atmosferici come il sole il gelo, ecc. Le fasce sono prodotte con vinile prespaziato senza sfondo trasparente, le parti intagliate delle fasce assumeranno il colore della carrozzeria della vostra auto.

Attenzione:

Vi verrà inviato il kit con colori come da inserzione, quindi come da versione originale, con fascia grigia e striscia sottostante rossa, nel caso vogliate delle colorazioni differenti si prega di farlo presente contattandoci con un messaggio quì dopo l'acquisto indicando l'abbinamento colore preferito.

"Trattasi di accessorio necessario per riprodurre il componente per la riparazione del prodotto complesso al fine di ripristinarne l'aspetto originario, ai sensi dell'art. 241 del Codice di Proprietà Industriale. Trattasi di accessorio non originale e non riferibile al legittimo titolare del marchio".

 Nell'imballo sono comprese oltre agli adesivi anche le istruzioni per il montaggio.

 

spatola


CONTATTI:
Info: 331.8540209

Mail: stickersline@gmail.com