PELLICOLE MIMETICHE Mactac

Prodotti visti

Pellicola mimetica Wrapping mimetico camo Geometric GRAY STORM auto moto

Nuovo prodotto

Pellicola mimetica Wrapping mimetico camo Geometric GRAY STORM auto moto 

Maggiori dettagli

7,50 € tasse incl.

Dettagli

In questa inserzione potete selezionare i formati disponibili in alto a fianco alla scritta MISURE, in modo da ottenere i relativi prezzi e grandezza della TRAMA.

Pellicola mimetica wrapping camo geometric GRAY STORM™
 
Pellicola car Wrapping Termoformabile Professionale con sistema Bubble Free ® (evita durante l'applicazione della pellicola il formarsi di bolle d'aria sotto di essa, facilitandone l'installazione) Questo materiale può essere modellato scaldandolo con una pistola termica da carrozzeria per facilitarnel'installazione su superfici curve, bombate, concave ecc, colla posteriore grigia per coprire completamente superfici di ogni colore, possibilità di scelta delle dimensioni della trama a seconda della grandezza della superficie da ricoprire. Materiale specifico per rinnovare il look del vostro veicolo, auto, moto, barca, o nel settore dell' interior design, pannellature per negozi, ed altro in maniera attuale ed originale. Funzione di protezione del veicolo da graffi o abrasioni, le parti ricoperte avranno quindi non non solo un miglioramento estetico ma anche una protezione della carrozzeria, la pellicola potrà essere rimossa in qualsiasi momento senza problemi scaldandola e tirandola via ripristinando la superficie sottostante.

ATTENZIONE!!! è vietata qualsiasi forma di riproduzione riguardante immagini o/e descrizioni contenute in questa pagina, anche se in modo parziale, tutte le immagini sono di proprietà della Stickers Line. 


 Il materiale viene spedito arrotolato in tubi in cartone pressato antiurto, per garantire al massimo l'integrità del prodotto durante il trasporto.


SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:  stickersline@gmail.com indicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la quantità degli adesivi da realizzare, riceverai presto un preventivo.