PELLICOLE MIMETICHE Mactac

Prodotti visti

Pellicola adesiva mimetico foresta MACCHIE PICCOLE adesivo mimetico film camouflage car wrapping moto

Nuovo prodotto

Pellicola mimetico foresta macchie piccole 

Maggiori dettagli

7,50 € tasse incl.

Dettagli

Pellicola adesiva mimetico foresta macchie piccole

Per scegliere il formato della pellicola, selezionarlo in alto dove è scritto MISURA
 
 
Adesivo altamente performante uno dei migliori in commercio, questo materiale ha una livrea opaca antigraffio, potete per esempio ricoprire superfici rivettate, scanalate, parti tondeggianti, bombate o concave, proteggendo allo stesso tempo la carrozzeria da graffi e abrasioni di vario genere, con un minimo di pratica vi divertirete a rinnovare il look del vostro veicolo. Si raccomanda l'applicazione su superfici lisce, rigide non gommose e non porose, utilizzare necessariamente una pistola termica da carrozzeria per modellarla.


In questo negozio abbiamo anche la stessa pellicola ma con macchie grandi indicata per automobili, fuoristrada, camper, barche, camion, ed altre superifici estese: C L I C C A   Q U I'

DETTAGLI TECNICI DEL PRODOTTO:

Pellicola Cast / Fuso , antigraffio, termoformabile, di lunghissima durata, spessore 110 micron. Durante l'applicazione avrete la possibilità di rimuovere l'adesivo per spostarlo o cambiarne la posizione prima di fissarlo definitivamente. La parte sottostante della pellicola ha un sistema microcanalizzato  per permettere all'aria di fuoriuscire da sotto l'adesivo durante la lavorazione senza lasciare bolle, alta resistenza contro gli agenti atmosferici.



Pellicola adesiva certificata:

 

  UNI  EN  ISO 14001: Ambiente           UNI  EN  ISO 9001: Qualità 
  
                                          
 


 CAMPO APPLICATIVO:
Questa pellicola trova un largo utilizzo nel settore automobilistico e soprattutto motociclistico, per esempio  per la personalizzazione nel rivestimento di parti piccole esterne ed interne del vostro automezzo, come per esempio specchietti, o parti della plancia interna, molto utilizzata per il tuning o wrapping, il disegno di questa pellicola è a macchie piccole, quindi si presta meglio per wrappare veicoli di medie e piccole dimensioni, come motociclette, scooter,  quad, notebook ed altri oggetti di uso quotidiano non troppo grandi.


UN ESEMPIO:

ATTENZIONE!!! è vietata qualsiasi forma di riproduzione riguardante immagini o/e descrizioni contenute in questa pagina, anche se in modo parziale, tutte le immagini sono di proprietà della Stickers Line. 

 

 Il materiale viene spedito dentro a tubi in cartone pressato antiurto, per garantire al massimo l'integrità del prodotto durante il trasporto.


 

 

SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:  stickersline@gmail.com indicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la quantità degli adesivi da realizzare, riceverai presto un preventivo.