LUCIDE E OPACHE

Prodotti visti

Pellicola adesiva Oracal giallo lucido serie 970 cod. 020 adesivo giallo cast film gloss golden yellow car wrapping auto moto

Nuovo prodotto

Pellicola adesiva Oracal giallo lucido

serie 970 020

Maggiori dettagli

52,90 € tasse incl.

Dettagli

Pellicola adesiva giallo lucido Oracal 970-020


Per scegliere il formato della pellicola, selezionarlo in alto dove è scritto MISURA

CARATTERISTICHE:

Pellicola Oracal 970 RA Premium Wrapping Cast, film fuso multistrato ad alta prestazione, progettato per applicazioni di rivestimento di veicoli in generale. Sviluppato espressamente per la completa copertura di autoveicoli, pellicola adesiva con tecnologia RapidAir® rende possibile un'adesione veloce e semplice, senza formazione di bolle d’aria, soprattutto su superfici piuttosto estese. Eventuali bolle d'aria sono facilmente eliminabili spianandole verso l’esterno. Consente una perfetta adesione su carrozzeria e superfici laccate oltre che superfici irregolari e corrugate, adatto anche per applicazioni su superfici non piane e ricurve. Una volta applicato il materiale si lascia facilmente rimuovere utilizzando degli utensili adatti. Materiale riposizionabile permanente a lunga durata.

Su richiesta, possiamo fornire questa pellicola fino ad una lunghezza di 25 metri.

spatola_car_wrapping.jpg

 ATTENZIONE!!! è vietata qualsiasi forma di riproduzione riguardante immagini o/e descrizioni contenute in questa pagina, anche se in modo parziale, tutte le immagini sono di proprietà della Stickers Line.

 

Il materiale viene spedito dentro a tubi in cartone pressato antiurto, per garantire al massimo l'integrità del prodotto durante il trasporto.

 

 


SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:

stickersline@gmail.com indicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la quantità degli adesivi da realizzare, riceverai presto un preventivo.