Kit carene moto: GILERA

Prodotti visti

Kit fasce adesive GILERA NEXUS strisce stripes nexus

Nuovo prodotto

Kit fasce adesive GILERA NEXUS strisce stripes nexus

Maggiori dettagli

15,90 € tasse incl.

Dettagli

 

Kit fasce adesive per GILERA NEXUS

"Trattasi di accessorio necessario per riprodurre il componente per la riparazione del prodotto complesso al fine di ripristinarne l'aspetto originario, ai sensi dell'art. 241 del Codice di Proprietà Industriale. Trattasi di accessorio non originale e non riferibile al legittimo titolare del marchio".

STRISCE ADESIVE per GILERA NEXUS 125cc, 250cc, 300 o 500cc (il kit è composto da una striscia per parafango anteriore + una striscia posteriore,  da decorare come riportato sopra in foto) realizzati su misura appositamente per questo modello di scooter, le strisce sono leggermente più lunghe dell'occorrente da accorciare durante l'applicazione

I colori proposti in questa inserzione sono come da originali quindi una fascia nera per PARAFANGO ANTERIORE + una di colore rosso PER IL CODINO POSTERIORE, ma sono disponibili anche in altre colorazioni, potrete decidere voi il colore delle fasce... le tinte disponibili sono indicati nel pantone colori in basso.

 

DESCRIZIONE del PRODOTTO:

Fasce adesive prodotte con pellicole pregiate, molto resistenti, con soli 60 - 70 micron di spessore, assicurano un adesione perfetta ed una lunga durata anche in condizioni ostili, come per esempio gelo, alte temperature, sporco, sostanze chimiche ed altri agenti nocivi. Il kit adesivo è prespaziato senza fondo, volendo verniciabile con trasparente ma non necessariamente, in caso di rimozione per errato posizionamento o per cambiare tipo di adesivo basterà scaldarli con una pistola termica da carrozzeria per rimuovere gli adesivi senza danneggiare lo smalto dei cerchi.

 QUI' SOTTO POTETE SCEGLIERE IL COLORE CHE PREFERITE PER GLI ADESIVI:

Guardate i colori nella cartella quì sotto, una volta aver deciso la tinta preferita selezionatela in alto a destra a fianco dell'immagine principale di questa inserzione dove è scritto Colore Fascia Anteriore: e Colore Fascia Posteriore:.

 

Pantone colori

 

 SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:

stickersline@gmail.comindicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la

quantità degli adesivi da realizzare, RICEVERAI PRESTO UN PREVENTIVO.