Kit adesivi cerchi: KTM

Prodotti visti

Adesivi ruote moto strisce cerchi per KTM 950 SMR Racing 4 stickers wheel 950smr

Nuovo prodotto

Adesivi ruote moto strisce cerchi per KTM 950 SMR Racing 4 stickers wheel 950smr

Maggiori dettagli

12,10 € tasse incl.

Dettagli

Rendi la tua moto ancora più accattivante!!! 

Kit di strisce per cerchi KTM 950 SMR  versione RACING 4+ bandierine ITALIA, un nuovo design ideato per moto davvero aggressive, formato da due colori a scelta tra le tinte disponibili (leggi sotto). Questi adesivi sono stati realizzati su misura per tutte le moto aventi cerchi da 17 pollici, sono già curvati di facile applicazione e veloci da montare senza dover smontare necessariamente le ruote, per un risultato garantito, MIGLIORANDO SENSIBILMENTE L'ESTETICA DELLA TUA  MOTO...

Il kit in questione naturalmente è completo per entrambi le ruote in entrambi i lati, più alcuni pezzi di  adesivi di scorta da utilizzarsi in caso di errore durante l'applicazione.


 

 

DESCRIZIONE del PRODOTTO:

Il bordo delle strisce è alto  9 mm  sono intagliate con pellicole pregiate, molto resistenti, lo stesso tipo di adesivi che utilizzano le case costruttrici di moto, con soli 60 - 70 micron di spessore,  perfettamente conformabili anche nelle superfici irregolari, assicurano un adesione perfetta ed una durata eccezionale anche in condizioni ostili, come per esempio gelo, alte temperature, sporco, sostanze chimiche ed altri agenti nocivi. Il kit adesivo è prespaziato SENZA FONDO,  e volendo è verniciabile con trasparente, in caso di rimozione per errato posizionamento o per cambiare tipo di adesivo, basterà scaldarli con un phon da carroziere per rimuovere gli adesivi senza danneggiare lo smalto dei cerchi.

COME SCEGLIERE I COLORI:

I colori del kit rappresentati nella foto principale in alto in questa inserzione sono indicativi

puoi però personalizzare i due colori che desideri per il tuo kit guarda l'immagine quì sotto, devi decidere un colore da abbinare alla lettera A e un altro per la lettera B, continua a leggere in basso...


Per fare un esempio nell'immagine quì sopra abbiamo rappresentato il kit  con lettera A colore BIANCO e lettera B di colore ROSSO, ma puoi scegliere anche altre tinte in base a quelli disponibili nella cartella colori riportata quì sotto, una volta aver individuato nella cartella colori le due tinte A e B che preferisci li puoi selezionare in alto a destra a fianco all'immagine principale di questa inserzione, trovi delle varianti dove puoi cliccare per la scelta dei colori.

COLORI DISPONIBILI:

Guardate i colori nella cartella quì sotto, una volta aver deciso la tinta preferita selezionatela in alto a destra a fianco dell'immagine principale di questa inserzione dove ci sono le varianti di Colore:.

 


istruzioni-racing.jpg

 

 

QUI' SOTTO ALCUNI ESEMPI DI KIT REALIZZATI PER DIVERSI MODELLI DI MOTO:

kit_adesivi_cerchi_r4.jpg
    

L'imballo verrà realizzato con busta imbottita ad alta protezione, oppure cartone pressato antiurto protetto esternamente con pluribol per garantire al massimo l'integrità del prodotto durante il trasporto.

SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:  

stickersline@gmail.com indicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la

quantità degli adesivi da realizzare, RICEVERAI PRESTO UN PREVENTIVO.