Kit adesivi cerchi: CATARIFRANGENTI

Prodotti visti

Strisce adesive cerchi moto BLU CATARIFRANGENTE™ 11mm rinfrangenti riflettenti

Nuovo prodotto

Strisce adesive cerchi moto BLU CATARIFRANGENTE™ 11mm rinfrangenti riflettenti

Maggiori dettagli

11,00 € tasse incl.

Dettagli

Kit di strisce CATARIFRANGENTI colore BLU spessore 11mm

Kit di adesivi catarifrangenti riflettenti per cerchi, adattabili a tutte le moto con cerchi da 17 pollici, "con questi adesivi la tua moto sarà ancora più bella ed aggressiva" e soprattutto di notte sarai più visibile ad altri veicoli in zone buie e quindi più sicuro! il kit che riceverai è composto da 12 strisce, l'occorrente per la decorazione completa dei 4 lati dei cerchi, più 2 pezzi in OMAGGIO da utilizzarsi come scorta in caso di errore durante l'applicazione, questi adesivi non sono come i classici rotolini con strisce adesive diritte molto comuni in commercio! ma sono già curvati di facile applicazione e veloci da montare senza dover smontare necessariamente le ruote, per un risultato garantito, migliorando sensibilmente l'estetica della tua moto.

N.B. Tutti gli adesivi catarifrangenti in generale per essere visibili di notte devono essere illuminati da un fascio di luce esterno proiettato ad una certa angolazione, come per esempio succede di notte con i cartelli stradali illuminati dai fari delle auto, in mancanza di luce l'effetto catarifrangente non si attiva.

Questo kit è completo per entrambi le ruote in entrambi i lati

DESCRIZIONE del PRODOTTO:

Il bordo delle strisce è alto 11 mm sono intagliate con pellicole catarifrangenti pregiate tra le migliori in commercio, molto resistenti, lo stesso tipo di adesivi che utilizzano le case costruttrici di moto, con soli 60 - 70 micron di spessore, assicurano un adesione perfetta ed una durata eccezionale anche in condizioni ostili, come per esempio gelo, alte temperature, sporco, sostanze chimiche ed altri agenti nocivi. Nel caso volessi rimuovere questi adesivi basterà scaldarli con una pistola termica da carrozzeria senza danneggiare lo smalto dei cerchi.

strisce_cerchi_11mm.jpg

Nell'imballo insieme agli adesivi troverai anche le istruzioni per il montaggio, stampate in modo semplice e comprensibile anche per chi non è pratico con gli adesivi.

SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo: stickersline@gmail.com indicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la quantità degli adesivi da realizzare, riceverai presto un preventivo.