Grafiche valigie moto: GIVI

Prodotti visti

Kit adesivi valigie GIVI Trekker Outback 48 + 37 LT fino al 2017 per BMW R1250GS

Nuovo prodotto

Kit adesivi valigie GIVI Trekker Outback 48 + 37 LT fino al 2017 per BMW R1250GS

Maggiori dettagli

81,90 € tasse incl.

Dettagli

Kit copertura COMPLETA adesivi BUSSOLA, stampati su fondo nero opaco, per le valigie LATERALI GIVI Trekker Outback 48 + 37 LT per moto BMW R1250 GS Stile HP

Prima di acquistare controlla che le tue valigie laterali della Givi siano lo stesso modello che presentiamo in foto, prodotto fino al 2017, il modello successivo a questo modello ha i rivetti spostati in un altra posizione e i ganci del coperchio superiore diversi.

"I segni distintivi, marchi, design, immagini e loghi indicati sono di titolarità esclusiva dei legittimi proprietari e l'uso che ne viene fatto sul sito è solo funzionale e necessario a descrivere la destinazione dei prodotti. I prodotti qui messi in vendita sono accessori non originali e la cui fabbricazione non è riferibile ai legittimi titolari dei marchi."

Dai un look più aggressivo alla tua moto!

Per modello di Valigie fino al 2017

Kit di adesivi completo per rendere le valigie laterali GIVI Trekker Outback completamente nere opache (come da foto), con grafica rosa dei venti, questo kit copre completamente le facciate della borsa in alluminio, negli angoli vanno montati adesivi catarifrangenti tratteggiati, in questo caso colore catarifrangente nero, nel coperchio superiore va applicata una speciale copertura antigraffio bucciata da 210 micron di spessore per offrire il massimo della resistenza contro le abrasioni, kit prodotto con pellicole pregiate tra le migliori in commercio, assicurano un adesione perfetta ed un alta resistenza contro intemperie, graffi e abrasioni di vario genere, dove verranno applicati questi adesivi le borse della tua moto saranno sempre come nuove coprendo quelle brutte ed antiestetiche macchie che si creano solitamente sull'alluminio grezzo! " il kit che riceverai è facile da montare perchè grandi come le facciate delle borse, basterà seguire gli incastri già presenti negli adesivi, migliorando sensibilmente l'estetica della tua moto! Questo kit di adesivi può essere appilcato sul top-case colore alluminio e anche su quello nero.

 

bussola


"Trattasi di accessorio necessario per riprodurre il componente per la riparazione del prodotto complesso al fine di ripristinarne l'aspetto originario, ai sensi dell'art. 241 del Codice di Proprietà Industriale. Trattasi di accessorio non originale e non riferibile al legittimo titolare del marchio".



 SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:

stickersline@gmail.comindicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la

quantità degli adesivi da realizzare, RICEVERAI PRESTO UN PREVENTIVO.