LUCIDE E OPACHE

Prodotti visti

Pellicola adesiva 3M giallo girasole lucido serie 1080 cod. G25 adesivo cast film gloss yellow car wrapping auto moto

Nuovo prodotto

Pellicola adesiva 3M giallo girasole lucido

serie 1080 G25

Maggiori dettagli

68,80 € tasse incl.

Dettagli

Pellicola adesiva giallo girasole lucido 3M 1080-G25


Per scegliere il formato della pellicola, selezionarlo in alto dove è scritto MISURA

CARATTERISTICHE:

3M™ Wrap Film Serie 1080 è un film fuso a doppio strato altamente professionale ad alta coprenza, con uno spessore di 90 µm. Incorpora le più avanzate caratteristiche tecniche che garantiscono un notevole risparmio di tempo sull'applicazione. L'esclusiva tecnologia 3M Controltac™ permette di riposizionare agevolmente la pellicola durante l'applicazione fino al posizionamento ideale. La caratteristica 3M Comply™ grazie ai micro canali nell'adesivo, assicura una rapida fuoriuscita d'aria per un'applicazione più veloce, senza bolle o grinze.

Su richiesta, possiamo fornire questa pellicola fino ad una lunghezza di 25 metri.



 CAMPO APPLICATIVO:
Questa pellicola studiata appositamente per il car wrapping trova un largo utilizzo nel campo automobilistico per il rivestimento totale o parziale di parti esterne ed interne del vostro veicolo, per migliorare l'estetica della vostra moto, come parti della carena, specchietti carter ecc, ma anche per imbarcazioni, modellismo ed oggetti di uso quotidiano, come cellulari, notebook, ed altro.


spatola_car_wrapping.jpg

 ATTENZIONE!!! è vietata qualsiasi forma di riproduzione riguardante immagini o/e descrizioni contenute in questa pagina, anche se in modo parziale, tutte le immagini sono di proprietà della Stickers Line.

 

Il materiale viene spedito dentro a tubi in cartone pressato antiurto, per garantire al massimo l'integrità del prodotto durante il trasporto.

 

 


SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:

stickersline@gmail.com indicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la quantità degli adesivi da realizzare, riceverai presto un preventivo.