FAST AND FURIOUS

Prodotti visti

Adesivi per auto tuning AQUILA Fast and Furious

Nuovo prodotto

Adesivi per auto tuning AQUILA Fast and Furious

Maggiori dettagli

26,70 € tasse incl.

Dettagli

La coppia di adesivi che vi propongo (due adesivi) è ispirata alla famosa automobile da corsa nel film Fast and Furious disegnati nella forma simile agli originali con vinili di ottima qualità studiati per essere applicati su tutti i tipi di automezzi...osservate la complessità dell'adesivo ed il modo minuzioso con cui è stato riprodotto... rifinito in ogni dettaglio... Consigliato per auto tuning per auto da corsa molto sportive elaborate ecc... Grazie ai molteplici abbinamenti di colore e alla vasta gamma di misure troverete facilmente l'adesivo più adatto per la vostra auto.

Questi adesivi sono prespaziati senza fondo trasparente, nel caso vogliate rimuoverli in un secondo tempo, basterà scaldarli con una pistola termica da carrozzeria e tirarli via senza danneggiare lo smalto della vostra auto.

COME SCEGLIERE IL COLORE e LA MISURA PER QUESTI ADESIVI:

Guardate i colori nella cartella quì sotto, una volta aver deciso la tinta e la misura preferita selezionatela in alto a destra a fianco dell'immagine principale di questa inserzione dove è scritto Colore: e dove è scritto MISURE:.

Pantone colori

Nell'imballo sono comprese oltre agli adesivi anche le istruzioni per il montaggio.

SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:

stickersline@gmail.comindicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la

quantità degli adesivi da realizzare, RICEVERAI PRESTO UN PREVENTIVO.