FASCE PARASOLE

Prodotti visti

Adesivo fascia parasole R SPORT Twingo Clio Megane renault sport adesivi

Nuovo prodotto

Adesivo fascia parasole R SPORT Twingo Clio Megane renault sport adesivi

Maggiori dettagli

18,90 € tasse incl.

Dettagli

FASCIA PARASOLE R Sport

Fascia adesiva con scritta R Sport adatta ai seguenti modelli TWINGO, CLIO, MEGANE, ed altri modelli renault, il materiale utilizzato è una pellicola adesiva di ottima qualità, con un alto potere conformante, studiata per essere applicata su vetri ed altre superfici rigide, in caso di rimozione per errato posizionamento o per cambiare tipo di adesivo, basterà un phon da carrozziere per rimuovere gli adesivi senza danneggiare la vostra auto.

Le misure della fascia sono di cm 140 di lunghezza per cm 18 di altezza, da ritagliare in base alla lunghezza desiderata durante l'applicazione sulla vostra auto. (per formati di maggiori dimensioni contattatemi pure!!!). 

"I segni distintivi, marchi, design, immagini e loghi indicati sono di titolarità esclusiva dei legittimi proprietari e l'uso che ne viene fatto sul sito è solo funzionale e necessario a descrivere la destinazione dei prodotti. I prodotti qui messi in vendita sono accessori non originali e la cui fabbricazione non è riferibile ai legittimi titolari dei marchi"

COME SCEGLIERE IL COLORE PER QUESTI ADESIVI:

Guardate i colori nella cartella quì sotto, una volta aver deciso la tinta preferita selezionatela in alto a destra a fianco dell'immagine principale di questa inserzione dove è scritto Colore scritta: e Colore Fondo:.

 

Pantone colori

 

Nell'imballo sono comprese oltre agli adesivi anche le istruzioni per il montaggio.



 

Ricambio non originale 
Eventuali Loghi e Marchi appartengono ai rispettivi proprietari
ai sensi dell'Art. 21, comma 1 lettera C 
d.lgs 10 febbraio 2005, n.30 
codice della proprieta'industriale.


CONTATTI:
Info: 331.8540209

Mail: stickersline@gmail.com