FASCE ADESIVE PER MOTO

Prodotti visti

Fasce adesive moto strisce adesive per moto strips moto

Nuovo prodotto

Fasce adesive moto strisce adesive per moto strips moto

Maggiori dettagli

25,11 € tasse incl.

Dettagli

 

Migliorate l'estetica della vostra MOTO!!! 

Fasce adesive per moto, questo kit è formato da due fasce adesive lunghe cm 100, più un altra fascia sempre da un metro in omaggio, per un totale di 3,00 metri lineari, del colore e del modello che puoi scegliere sotto, da accorciare e sagomare durante l'applicazione a seconda della misura necessaria, sono realizzati con vinili professionali a basso spessore ideali anche per essere verniciati sopra con trasparente, ma non necessariamente, adatte per essere applicate su tutti i tipi di motociclette. Grazie alla vasta gamma di  modelli disponibili puoi facilmente scegliere la fascia più adatta alla tua moto

Questi adesivi sono prespaziati, in caso di rimozione per errato posizionamento o per cambiare tipo di adesivo basterà una pistola termica da carrozzeria per rimuovere l'adesivo senza danneggiare lo smalto della vostra moto. (continua a leggere...)

 

fascia_moto.jpg

 

Nell' immagine quì sotto dove è scritto "FASCE MOTO tabella spessori"  trovi ben 8 modelli differenti di fasce (dal MODELLO "1" al MODELLO "8") con le relative misure degli spessori delle fasce (ATTENZIONE LE MISURE DEGLI SPESSORI NELLA TABELLA SOTTO SONO ESPRESSI IN MILLIMETRI, scegli quella che preferisci il costo indistintamente dal modello è sempre uguale.

Dopo aver deciso il modello seleziona il numero corrispondente alla fascia in alto a destra a fianco all'immagine principale dove c'è la variante  Modello di fascia:

(continua a leggere... in basso)

fascia_moto_tabella_spessor.gif

 

DESCRIZIONE del PRODOTTO:

fascia_moto_kit.gif

 

QUI' SOTTO POTETE SCEGLIERE IL COLORE CHE PREFERITE PER LE FASCE ADESIVE:

Guardate i colori nella cartella quì sotto, una volta aver deciso la tinta preferita selezionatela in alto a destra a fianco dell'immagine principale di questa inserzione dove è scritto Colore:.

  Pantone colori

 

N.B. se ti risulta difficile capire come ricavare lo spessore totale del tipo di fascia da te preferito, dai un occhiata a questa immagine in basso dove è scritto "esempio su come sono calcolati gli spessori delle fasce" altrimenti contattami pure chiedendo informazioni sulla fascia di tuo interesse.

 

 

 SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:

stickersline@gmail.comindicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la

quantità degli adesivi da realizzare, RICEVERAI PRESTO UN PREVENTIVO.