CARBONIO BLU

Prodotti visti

Pellicola carbonio blu EASY 3d adesivo car wrapping auto moto

Nuovo prodotto

Pellicola carbonio blu 

Maggiori dettagli

3,90 € tasse incl.

Dettagli

Pellicola adesiva carbonio blu

Per scegliere il formato della pellicola, selezionarlo in alto dove è scritto MISURA
 
 
Pellicola car wrapping carbonio blu, studiata per essere applicata su superfici rivettate, scanalate, bombate o concave, ad un costo contenuto potete personalizzare la vostra auto sia internamente che esternamente in maniera integrale o parziale, o rendere ancora più aggressiva la vostra moto, camper, camion, ecc... o per rivestire altri oggetti di uso quotidiano come notebook, cellulari ed altro. Si consiglia l'applicazione su superfici lisce, rigide, non gommose e non porose.
 
 

DETTAGLI TECNICI DEL PRODOTTO:

Pellicola carbonio calandrata Easy antigraffio, termoformabile, di lunga durata, spessore 140 micron. Durante l'applicazione avrete la possibilità di rimuovere l'adesivo per spostarlo o cambiarne la posizione prima di fissarlo definitivamente. La parte posteriore della pellicola ha un sistema microcanalizzato chiamato "Air Free System" per permettere all'aria di fuoriuscire da sotto l'adesivo durante la lavorazione senza lasciare bolle, alta resistenza contro gli agenti atmosferici, al tatto la trama in suprficie dell' adesivo risulta con effetto rilievo.

ALCUNI ESEMPI:

ATTENZIONE!!! è vietata qualsiasi forma di riproduzione riguardante immagini o/e descrizioni contenute in questa pagina, anche se in modo parziale, tutte le immagini sono di proprietà della Stickers Line. 


 

 Il materiale viene spedito dentro a tubi in cartone pressato antiurto, per garantire al massimo l'integrità del prodotto durante il trasporto.


 

 

SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:  stickersline@gmail.com indicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la quantità degli adesivi da realizzare, riceverai presto un preventivo.