BIANCO LUCIDO

Prodotti visti

Pellicola adesiva bianco lucido APA adesivo bianco cast film white car wrapping auto moto

Nuovo prodotto

Codice prodotto: CW/R90X

Maggiori dettagli

5,90 € tasse incl.

Dettagli

Pellicola adesiva bianco lucido


Per scegliere il formato della pellicola, selezionarlo in alto dove è scritto MISURA

Adesivo altamente performante uno dei migliori in commercio, questa pellicola si applica con molta facilità, in pochi istanti riuscirete a rendere in colore bianco lucido tutte le parti che desiderate, come per esempio superfici rivettate, scanalate, parti tondeggianti, bombate o concave, con un minimo di pratica vi divertirete a rinnovare il look del vostro veicolo. Si raccomanda l'applicazione su superfici lisce, rigide non gommose e non porose.

 

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

Pellicola di tipo CAST antigraffio, termoformabile, di lunghissima durata, spessore 110 micron. Durante l'applicazione avrete la possibilità di rimuovere l'adesivo per spostarlo o cambiarne la posizione prima di fissarlo definitivamente, osservate (nella foto quì sotto). La parte sottostante della pellicola ha un sistema microcanalizzato chiamato "Air Free FT-System" per permettere all'aria di fuoriuscire da sotto l'adesivo durante la lavorazione senza lasciare bolle, alta resistenza contro gli agenti atmosferici.


 

Pellicola adesiva certificata:

  UNI  EN  ISO 14001: Ambiente           UNI  EN  ISO 9001: Qualità 
  
                                          
 

CAMPO APPLICATIVO:
Questa pellicola trova un largo utilizzo nel campo automobilistico per esempio  per la personalizzazione nel rivestimento di parti esterne ed interne del vostro veicolo, molto utilizzata per l'autotuning o car wrapping e per migliorare l'estetica della vostra moto, come parti della carena, specchietti carter ecc, ma anche per imbarcazioni, modellismo ed oggetti di uso quotidiano, come cellulari, notebook, ed altro.



 ALCUNI ESEMPI:


ATTENZIONE!!! è vietata qualsiasi forma di riproduzione riguardante immagini o/e descrizioni contenute in questa pagina, anche se in modo parziale, tutte le immagini sono di proprietà della Stickers Line.

 

Il materiale viene spedito dentro a tubi in cartone pressato antiurto, per garantire al massimo l'integrità del prodotto durante il trasporto.


SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:

stickersline@gmail.com indicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la quantità degli adesivi da realizzare, riceverai presto un preventivo.