ADESIVI FIAT

Prodotti visti

adesivi FIAT 500 fasce stripes fiancate a scacchi

Nuovo prodotto

adesivi Fiat 500 fasce stripes fiancate a scacchi

Maggiori dettagli

52,90 € tasse incl.

Dettagli

Coppia di fasce adesive per fiancate FIAT 500. il materiale utilizzato è una pellicola professionale di ottima qualità, con soli 65 - 70 micron di spessore, studiata per essere applicata sugli automezzi, resistente agli agenti atmosferici come il sole il gelo, i lavaggi, ecc... Gli adesivi sono prodotti con vinile prespaziato senza sfondo trasparente, le parti intagliate in negativo delle parti finali delle fasce a scacchiera assumeranno il colore della carrozzeria della vostra auto. 

"I segni distintivi, marchi, design, immagini e loghi indicati sono di titolarità esclusiva dei legittimi proprietari e l'uso che ne viene fatto sul sito è solo funzionale e necessario a descrivere la destinazione dei prodotti. I prodotti qui messi in vendita sono accessori non originali e la cui fabbricazione non è riferibile ai legittimi titolari dei marchi"

"trattasi di accessorio necessario per riprodurre il componente per la riparazione del prodotto complesso al fine di ripristinarne l'aspetto originario, ai sensi dell'art. 241 del Codice di Proprietà Industriale. Trattasi di accessorio non originale e non riferibile al legittimo titolare del marchio".

fasce-fiat-500-scacchi.jpg

COME SCEGLIERE IL COLORE PER QUESTI ADESIVI:

 Guardate i colori nella cartella quì sotto, una volta aver deciso la tinta preferita selezionatela in alto a destra a fianco dell'immagine principale di questa inserzione dove è scritto Colore:.

Pantone colori

 

Nell'imballo sono comprese oltre agli adesivi anche le istruzioni per il montaggio.

 

 


CONTATTI:
Info: 331.8540209

Mail: stickersline@gmail.com