ADESIVI FIAT

Prodotti visti

Adesivi Fiat 500 FASCE TRICOLORI strisce adesive bandiera italia adesivo

Nuovo prodotto

Adesivi Fiat 500 FASCE TRICOLORI

Maggiori dettagli

31,90 € tasse incl.

Dettagli

 

Fasce adesive tricolori professionali per Fiat 500, come da originali, stampate su un unico livello e laminate in superficie per una massima resistenza contro gli agenti atmosferici, la pellicola utilizzata è di tipo cast ed assicura un incollaggio perfetto ed una durata eccezionale anche in condizioni ostili, perfettamente conformabile anche nelle superfici irregolari, studiata per essere applicata su auto, camper, fuoristrada, moto, scooter, imbarcazioni, ecc... adesivo Air Free microcanalizzato si applica senza formare bolle d'aria.

" I segni distintivi, marchi, design, immagini e loghi indicati sono di titolarità esclusiva dei legittimi proprietari e l'uso che ne viene fatto sul sito è solo funzionale e necessario a descrivere la destinazione dei prodotti. I prodotti qui messi in vendita sono accessori non originali e la cui fabbricazione non è riferibile ai legittimi titolari dei marchi"
"trattasi di accessorio necessario per riprodurre il componente per la riparazione del prodotto complesso al fine di ripristinarne l'aspetto originario, ai sensi dell'art. 241 del Codice di Proprietà Industriale. Trattasi di accessorio non originale e non riferibile al legittimo titolare del marchio".




spatola

 

 



CONTATTI:
Info: 331.8540209

Mail: stickersline@gmail.com