ADESIVI EFFETTO SQUARCIO

Prodotti visti

Adesivi bandiera AMERICANA strappo American flag America

Nuovo prodotto

Adesivi bandiera AMERICANA American flag stickers America

Maggiori dettagli

13,90 € tasse incl.

Dettagli

Coppia di adesivi bandiera AMERICANA

bandiera americana

SELEZIONA UNA MISURA TRA LE VARIANTI PROPOSTE IN ALTO!

DESCRIZIONE:

Adesivi dalla grafica fotorealistica, nel disegno è rappresentato un effetto che simula uno strappo di lamiera con all'interno l'immagine della bandiera americana, per rendere originale il vostro veicolo.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:

Questo kit è realizzato con macchine professionali a tecnologia di stampa ecosolvente, con inchiostri molto resistenti, laminato in superficie con filtro UV e fustellato per una massima resistenza agli agenti atmosferici. Le pellicole utilizzate sono di tipo cast che assicurano un incollaggio perfetto ed una durata eccezionale anche in condizioni ostili, perfettamente conformabili anche nelle superfici irregolari, studiati per essere applicati su auto, camper, fuoristrada, moto, scooter, imbarcazioni, camper, ecc...

QUI' SOTTO ALCUNI ESEMPI CON VARI MODELLI DI ADESIVI:

Le immagini in basso possono raffigurare altri kit con disegni differenti rispetto a quelli rappresentati in questa inserzione e sono solo degli esempi di altri adesivi che trovate in vendita in questo negozio.

 


"I segni distintivi, marchi, design, immagini e loghi indicati sono di titolarità esclusiva dei legittimi proprietari e l'uso che ne viene fatto sul sito è solo funzionale e necessario a descrivere la destinazione dei prodotti. I prodotti qui messi in vendita sono accessori non originali e la cui fabbricazione non è riferibile ai legittimi titolari dei marchi."


CONTATTI:
Info: 331.8540209

Mail: stickersline@gmail.com