ACCESSORI

Prodotti visti

Valigetta kit accessori wrapping APA spatola cutter calamite magnetici pellicola

Nuovo prodotto

Valigetta kit accessori wrapping APA spatola cutter calamite magnetici pellicola

Maggiori dettagli

269,90 € tasse incl.

Dettagli

 

Valigetta professionale compartimentata dell'APA, completa di tutti gli accessori per il car wrapping, kit di accessori veramente indispensabile sia per il professionista che per il neofita, grazie alla versatilità della valigetta potrete portare comodamente con voi tutto l'occorrente per eseguire un lavoro più agevole e veloce, utilizzando gli strumenti che questo kit mette a disposizione.

kiti_wrapping_apa.jpg

accessori_wrapping.jpg

IL KIT INCLUDE I SEGUENTI ACCESSORI:

AC. TOOLBAG = Pratico marsupio porta attrezzi con cintura regolabile in vita, in nylon antistrappo.

AC. THERMOMETER = Termometro professionale digitale con puntatore laser ed infrarosso per una misurazione molto precisa della temperatura a distanza dell'oggetto interessato.Ideale per rilevare in modo preciso la temperatura delle pellicole wrapping durante l'applicazione ed ottenere una perfetta aderenza alla superficie da ricoprire. Adattissimo anche per misurare la temperatura dei pneumatici di auto,moto,kart durante le performance e le gare,monitorare le temperature di frizioni,motori e parti soggette a riscaldamento di tutti i tipi di veicoli ed automezzi.

AC. SPATKIT = Serie completa di 3 spatoline professionali:

(la prima) con feltro antiscivolo per facilitare l'applicazione delle pellicole per il wrapping, senza rovinarne la superficie della stessa, grazie al feltrino antiscivolo verde posto su un lato della spatola.

(la seconda) spatola generica per tutte le applicazioni, scritte adesive, stampe adesive, loghi adesivi, fasce adesive, vinili adesivi di vario genere, stesura application-tape, ecc.

(la terza) Spatolina professionale di precisione adatta per effettuare rifiniture durante l'applicazione o per gli ultimi ritocchi dopo aver applicato pellicole speciali per car wrapping, quali effetto carbonio, effetti satinati, perlati, metallizzati ed altre pellicole di qualità, anche pellicole oscuranti per vetri. Questo strumento è veramente indispensabile perchè essendo sottile e di piccole dimensioni riesce ad arrivare anche in parti strette e difficili da spatolare dove le comuni spatole non riescono ad operare, eliminando piccole imperfezioni e bolle d'aria, per rendere il vostro lavoro davvero perfetto.

AC. HOLDER.COMP = Kit calamite per applicazione vinile su automezzi, grazie a queste semplici calamite è possibile posizionare l'adesivo sull'auto per facilitare l'applicazione, senza che il foglio adesivo possa cadere durante il lavoro.

AC. CUT.30 + AC. BLD.30 = Cutter di qualità della OLFA interamente in acciaio con lama a 30° per eseguire lavori di rifiniture con estrema precisione + kit di lame di ricambio sempre a 30°.

AC. CUT.SFTY + AC. BLD.CUT.SFTY = Cutter di sicurezza antitaglio per rifinire film e carta siliconata + lame di ricambio.

AC. METER = flessometro professionale lunghezza fino a 3 metri.

AC. SFTY.GLOVE = Guanti i tessuto elastico per applicazione pellicole wrapping.

 

 

 SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:

stickersline@gmail.comindicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la

quantità degli adesivi da realizzare, RICEVERAI PRESTO UN PREVENTIVO.