ACCESSORI

Prodotti visti

Kit Cutter OLFA - Spatola 3M con feltro - Spatolina di precisione CAR WRAPPING

Nuovo prodotto

Kit Cutter OLFA - Spatola 3M con feltro - Spatolina di precisione CAR WRAPPING

Maggiori dettagli

16,10 € tasse incl.

Dettagli

 

KIT 3 ACCESSORI INDISPENSABILI PER IL CAR WRAPPING

CUTTER: Taglierino professionale OLFA, (originale) può essere utilizzato per tagliare carta, pellicole adesive, cuoio, nastri, gomma, vinile, ecc, molto utilizzato nel campo della cartellonistica e del wrapping. Impugnatura ergonomica in acciaio smaltato nero opaco, lama in acciaio temperato molto affilata, questo taglierino è indistruttibile, non è un semplice taglierino in plastica, indispensabile per qualsiasi lavoro, dove serve precisione ed affidabilità. Attenzione: utensile da usare con cura, tenere lontano dalla portata dei bambini.

SPATOLA CON FELTRINO: Spatolina antigraffio professionale marca 3M per la stesura di pellicole di ogni tipo tra i quali anche l' effetto carbonio, alluminio satinato, ed altri adesivi di qualità, ideale per il car wrapping, grazie al feltrino posto sulla spatola si possono avere i seguenti vantaggi: facilità nella fuoriuscita dell'aria, determinando assenza di bolle, si evita danni alla pellicola, come graffi e rotture di vario genere, e l'applicazione risulta più agevole perchè il feltrino scivola meglio sulla pellicola.

SPATOLINA DI PRECISIONE:Spatolina professionale di precisione adatta per effettuare rifiniture durante l'applicazione o per gli ultimi ritocchi dopo aver applicato pellicole speciali per car wrapping, quali effetto carbonio, effetti satinati, perlati, metallizzati ed altre pellicole di qualità, anche pellicole oscuranti per vetri. Questo strumento è veramente indispensabile perchè essendo sottile e di piccole dimensioni riesce ad arrivare anche in parti strette e difficili da spatolare dove le comuni spatole non riescono ad operare, eliminando piccole imperfezioni e bolle d'aria, per rendere il vostro lavoro davvero perfetto.

 SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:

stickersline@gmail.comindicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la

quantità degli adesivi da realizzare, RICEVERAI PRESTO UN PREVENTIVO.