ACCESSORI

Prodotti visti

Spatola 3M + Cutter OLFA lama 30° + Coppia di calamite per CAR WRAPPING adesivi

Nuovo prodotto

Spatola 3M + Cutter OLFA lama 30° + Coppia di calamite per CAR WRAPPING adesivi

Maggiori dettagli

27,90 € tasse incl.

Dettagli

 

KIT DI ACCESSORI INDISPENSABILI PER IL CAR WRAPPING

CALAMITE: Accessorio indispensabile per il car wrapping, da utilizzare per reggere la pellicola durante l'applicazione sugli automezzi. Molto spesso quando bisogna rivestire una superficie media o grande in un veicolo applicare una pellicola da soli non è semplice, grazie a queste calamite potete fermare la pellicola in modo che voi possiate lavorare più agevolmente senza avere problemi, evitando che il foglio adesivo possa muoversi e rendere difficile l'operazione.

SPATOLA: Spatolina antigraffio professionale marca 3M per la stesura di pellicole di ogni tipo tra i quali anche l' effetto carbonio, alluminio satinato, ed altri adesivi di qualità, ideale per il car wrapping, grazie al feltrino posto sulla spatola si possono avere i seguenti vantaggi: facilità nella fuoriuscita dell'aria, determinando assenza di bolle, si evita danni alla pellicola, come graffi e rotture di vario genere, e l'applicazione risulta più agevole perchè il feltrino scivola meglio sulla pellicola.

TAGLIERINO:Taglierino di precisione professionale OLFA, (originale) può essere utilizzato per tagliare carta, pellicole adesive, cuoio, nastri, gomma, vinile, ecc, molto utilizzato nel campo del car wrapping. Impugnatura ergonomica in robusto metallo, lama in acciaio temperato molto affilata, questo taglierino è indistruttibile, non è un semplice taglierino in plastica, indispensabile per qualsiasi lavoro, dove serve grande precisione ed affidabilità, grazie alla lama con punta a 30° si possono effettuare dei tagli molto precisi pari ad un bisturi.

accessori_car_wrapping.jpg

 SI ESEGUONO ANCHE ADESIVI PERSONALIZZATI:

*Invia il tuo disegno o le scritte che intendi realizzare in adesivo, a questo indirizzo:

stickersline@gmail.comindicando chiaramente le misure altezza e lunghezza, il colore, e la

quantità degli adesivi da realizzare, RICEVERAI PRESTO UN PREVENTIVO.